×

Registrazione

Informazioni personali

Dati di accesso

effettua il login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Spedizione

La merce viene spedita in tutta Italia a mezzo corriere convenzionato. A consegna avvenuta, se il materiale non dovesse corrispondere a quello elencato in fattura il cliente dovrà inviare (entro le 48 ore successive alla consegna) al commerciale di riferimento a mezzo email all’indirizzo contatti@carlofiori.it la fattura con la nota relativa al problema riscontrato; il cliente verrà contattato solo dopo aver controllato e verificato quanto accaduto.

I ritardi dei corrieri non sono imputabili alla ditta CARLO FIORI.

La merce, comunque, viaggia sempre "a rischio del cliente", tranne i casi in cui viene richiesta apposita assicurazione.

Se il cliente intende effettuare il ritiro dei prodotti presso i nostri magazzini deve comunicarlo all’atto dell’ordine.

Consegna

I tempi di consegna variano in funzione del peso, della destinazione e del momento in cui l’ordine viene acquisito. Ogni spedizione è corredata di una busta che contiene fattura. Una volta ricevuto il prodotto, ti invitiamo a verificare: che il numero dei colli (pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia effettivamente quello consegnato; che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente. In questo caso se il danno è facilmente riscontrabile, ti invitiamo a rifiutare la consegna.

Responsabilità

CARLO FIORI declina ogni responsabilità per causa non dipendente dal suo operato e/o volontà. Si ricorda che all’atto dell’ordine si accettano contestualmente ed integralmente le condizioni generali e di garanzia descritte. Le condizioni generali e di garanzia sono disciplinate ed interpretate in conformità alla legge italiana e sono soggette esclusivamente alla giurisdizione.