Autunno, stanchezza, cambio stagione. Stiamo vivendo periodi molto particolari, le temperature si abbassano, i cambiamenti ci rendono stressati e talvolta siamo stanchi.

La soluzione? C’è, certo che c’è.

Bisogna imparare a prendersi cura di sé e del proprio benessere. Riscoprire sé stessi grazie a momenti dedicati alla propria persona è fondamentale.

Il nostro consiglio?

Luci soffuse, candele profumate e calma. Il gioco è fatto!

Come trovare le candele che fanno il caso vostro?

Ecco qualche consiglio:

Se hai bisogno di un toccasana sia per la mente che per il corpo prova la nostra candela profumata Rosemary & Mint, favorisce la concentrazione e combatte l’affaticamento mentale, proprio grazie alle proprietà dei suoi componenti. Dona energia e rigenera lo spirito!

La stanchezza sta prendendo il sopravvento? I profumi di arancia e bergamotto rigenerano i pensieri e donano una sensazione di pace interiore!

Voglia di contatto con la natura? Il profondo accordo di ambra e legno sorprendono sempre, da provare a casa ma ottimo anche negli uffici per favorire la concentrazione e la collaborazione!

Le nostre candele sono 100% Made in Italy e sono contenute all’interno di un bicchiere in vetro con coperchio!

Profumate e belle anche da regalare, proprio così, le nostre candele possono essere un ottimo regalo per dire grazie alle persone a cui vogliamo bene.

Regalare una candela è regalare un’emozione, un momento di piacere e relax!

Per scoprire altre novità continuate a seguirci!